martedì 6 novembre 2007

"..."

Sapete, quando sono molto triste, io ripenso sempre alla poesia che scrissi per una mia ex compagna di Liceo, cui ero molto legata. Era (non è morta, ma non la vedo praticamente mai...) molto dolce, carina e molto sensibile. Le avversità l'hanno un po' cambiata e alcune persone mel'hanno fuorviata a tal punto che non sopporta la mia vista (anche se io continuo a volerle un mondo di bene...): però, in fondo, so che le manca la mia amicizia (almeno spero...). Ad ogni modo, siccome oggi mi sento un po' SORNIONA e MALINCONICA dedico a tutti voi questa poesia... In primis a questa ragazza: sisi, sto parlando proprio a te DIFRANCE' (Ci siamo capiti, vero LAURA? :P)...

I'm a dot in this world.


I'm a light butterfly, fallen down from the sky...


But without me,


This world couldn't be the same...