giovedì 24 gennaio 2008

...ARTE...

Oggi vorrei parlarvi del mio adorato KANDINSKY, specialmente di una tra le sue opere più belle: "Composizione VIII".
Non prendetemi per pazza!
Lo so che è un pittore astrattista, ma lo adoro!!!!!!
Quindi basta parlare e godiamoci (almeno io lo farò, non so voi...! Ma spero di SI!)
il suo capolavoro...

Che dire! Un insieme di forme e colori!
Un vortice, una girandola di pensieri ed emozioni!
Non so voi... Ma io ci leggo una voglia di vivere, un senso di tranquillità interiore e pieno estro artistico...
In una parola sola... ME!
Si esatto!
Se mai volessero ritrarmi, direi di dipingere questo quadro...
Perché sprizzo colori da ogni poro (anche se adoro il blu, rosso, viola e nero e di nero mi vesto sempre!); sono effervescente come questo dipinto e perché ADORO QUESTA COMPOSIZIONE!
E voi!? O.o

3 commenti:

  1. Bleah!!!! Io non sopporto quel tipo di arte!!!!
    E poi spiegami perche' a Paris non sei voluta andare a vedere il museo di arte moderna! :P

    RispondiElimina
  2. Non amo l'astratto, e mi ci sono impegnato a cercare di capirla, ma a parte qualche cosa in genere preferisco qualcosa di definito...ma ovviamente i gusti sono gusti

    RispondiElimina
  3. uffa! non avevamo tempo e allora dovevamo vedere le cose bene ma abba velocemente... uffi... Stupidino!

    nemesi mo' non fare peggio del mio ragazzo Cash... Oo oh uffi!

    che barba! ah UOMINI! :P

    RispondiElimina