giovedì 13 dicembre 2007

Da"Il Miglio Verde", S. King


-Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo.


Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico d'andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché.


Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me é come cocci di vetro piantati nella testa.


Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto.


Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto é il dolore. Ce n'é troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei...


Ma non posso...-


1 commento:

  1. ho sempre adorato questa frase...
    tutte le volte che la leggo, mi fa riflettere molto sulla condizione della mia anima... e sulle sorti del mondo... tanto dolore, tanta sofferenza, poco amore e pochissima pace... CHE MONDO DI MERDA!!!!!!!!!

    RispondiElimina