giovedì 25 ottobre 2007

Il gioco dell'Amore

Uomini e donne uniti in un solo corpo


che si agita, che si prende in vie erotiche...


...Il mio seno sul tuo petto,


momenti speciali che prensono le vie,


le vie sensuali del mondo.


La tua bocca sulla mia,


trasfusione di anime...


...La tua mano sul mio seno,


l'abbraccio caloroso del Sole sulla Terra...


...Il mio corpo, il tuo corpo uniti


per formare un qualcosa di speciale...


Muoviamoci, stringiamoci, tocchiamoci, baciamoci,


prendiamo le vie sensuali del mondo.


Gioca sui miei fianchi, tocca i miei seni,


fammi impazzire,


fammi sentire il sapore della tua pelle...


Scoprire insieme il senso dell'amore:


"Avanti, prendimi e unisciti a me!"


Uomini e donne uniti in un solo corpo,


in un solo spirito


che si agita, che si prende in vie erotiche,


le vie che ami tu...

Nessun commento:

Posta un commento