domenica 21 ottobre 2007

SE FOSSI dedicata al mio ragazzo Paolo


Se fossi qui, vicino a me,


sfiorerei i tuoi capelli,


come il vento accarezza leggiadro il mandorlo in fiore.


Se fossimo insieme


proverei a strapparti un bacio,


svelando il tuo amore ai miei occhi,


che luccicano innamorati al solo tuo pensiero


al solo pensiero di averti..


Se fossi la marea


e tu la sabbia,


alzerei felice le mie mille onde


per rubare un tuo granello


anche se questo volesse mille sforzi


e mille sforzi ancora,


non mi darei per vinta


Cercherei di fondermi con te,


insieme per non essere divisi mai...


Se potessi essere un angelo,


preferirei l'Inferno al Paradiso,


per averti anche per un solo secondo tra le mie braccia...


Ma non sono niente di tutto ciò


e, perciò, ti amo come posso


ogni giorno della mia vita,


con la stessa intensità del nostro primo giorno, del nostro primo incontro...


TI AMO DA MORIRE!

1 commento: